La nostra lotta per il Parco Talenti citata sul libro inchiesta “La Colata”

L’Organizzazione Alfa e il Coordinamento per il Parco Talenti sono stati intervistati sulla problematica del Parco Talenti dal giornalista e scrittore Andrea Garibaldi, inviato del Corriere della Sera.

L’intervista è stata realizzata per essere inserita nel libro inchiesta “La Colata – Il partito del cemento che sta cancellando l’Italia e il suo futuro” (edito da Chiarelettere), per il quale Andrea Garibaldi ha curato la parte che riguarda la nostra città.

Il libro è stato scritto insieme a Ferruccio Sansa, Antonio Massari, Marco Preve e Giuseppe Salvaggiulo per riportare, sottolineare e rivelare i fattacci cementizi italiani.

Esprimiamo la nostra soddisfazione nell’essere stati citati in un libro inchiesta sull’urbanistica e le sue attuali degenerazioni, libro che ha evidenziato e portato alla ribalta la lotta che abbiamo sostenuto in questi anni per la realizzazione del progetto Parco Talenti.

Di seguito, potrete leggere le pagine in oggetto La Colata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>