Festa di Primavera a Parco Sannazzaro

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa bella iniziativa del Comitato Parco Sannazzaro

Care amiche, cari amici,

sembra che il tempo sarà buono nel prossimo fine settimana e, quindi, vi invitiamo a partecipare numerosi alla più volte rinviata FESTA DI PRIMAVERA nel Parco Sannazzaro,domenica 13 maggio 2012, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

La festa è organizzata dal Comitato Parco Sannazzaro per dare continuità alle iniziative promosse a favore della salvaguardia di questa area verde di quartiere dai rischi di cementificazione.

Sono previsti:

  • ·         Giochi per i bambini organizzati dal gruppo scout F.S.E. Roma 2
  • ·         Dimostrazioni di tai chi a cura dell’associazione ITCCA Roma (per maggiori informazioni vedi www.taichi-roma.it) ,
  • ·         Consulenza di un addestratore per cani del centro “Rantaplan” (per maggiori informazioni vedi (www.educazionecaniroma.com) e percorsi di dog agility,
  • ·         Vendita di torte per finanziare la manutenzione del Parco
  • ·         Tavoli informativi e altro ancora…..

Chi volesse contribuire alla causa portando dolciumi per la vendita è benvenuto e lo ringraziamo anticipatamente.

Alla manifestazione interverranno il presidente Bonelli ed il consigliere Ripanucci del IV Municipio con i quali parleremo del futuro del parco e del nostro territorio.

Sono stati invitati inoltre il prof. Aiuti (presidente Commissione Politiche Sanitarie Roma Capitale), l’on. Di Cosimo (presidente Commissione Urbanistica Roma Capitale), l’on. Azuni (presidente gruppo consigliare misto S.E.L. Roma Capitale), Luigi Nieri (presidente gruppo S.E.L. Consiglio Regione Lazio) e B.Prestagiovanni (presidente Ater).

Il Comitato li ringrazia tutti per l’attenzione e la disponibilità finora dimostrate nei confronti della salvaguardia del Parco Sannazzaro.

Un particolare ringraziamento è rivolto al VIVAIO TALENTI per la collaborazione offerta con il taglio dell’erba.

Vi invitiamo a diffondere questa iniziativa a favore del parco, distribuendo il volantino tra amici, parenti e conoscenti della zona, nelle scuole dei vostri figli/nipoti, attaccando il volantino vicino ai citofoni dei palazzi della vostra strada. Grazie.

Ci vediamo domenica!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.